Tour di Malindi e fabbrica del legno
Scopri l’affascinante storia di Malindi attraverso il suo patrimonio storico e artigianale. Il nostro tour ti porterà ad ammirare gli edifici storici della città e a visitare una tradizionale fabbrica del legno, dove potrai assistere alle antiche tecniche di lavorazione degli artigiani locali.
MEZZA GIORNATA
La visita di Malindi offre un’esperienza unica e autentica ai turisti che desiderano immergersi nelle culture locali.
A soli 20 minuti da Watamu, è conosciuta anche come la “Malindi Araba”, con il suo mercato tipico di artigianato e frutta.
E’ un’escursione divertente e istruttiva che vi porterà alla scoperta delle bellezze della cittadina costiera di Malindi.
Questo tour combina natura e cultura, esplorando innanzitutto il verde lussureggiante, la flora e la fauna autoctone e la fauna selvatica che si trovano nelle foreste che circondano Malindi.
Da lì, i turisti possono visitare la locale Fabbrica del Legno, dove possono assistere in prima persona al processo di lavorazione di squisiti mobili e souvenir in puro legno. L’attrazione non è solo un’esibizione di artigianato, ma anche un segno di eco-consapevolezza, in quanto tutti gli scarti della produzione vengono riciclati o utilizzati come combustibile per cucinare altri prodotti sfornati dal loro piccolo panificio.
Questo tour, nella sua interezza, offre un divertimento sano e allo stesso tempo rivela approfondimenti non solo sull’industria ma anche sull’ambientalismo.
COMPRENDE:
- Trasporto andata e ritorno dal vostro resort
- Biglietto d’ingresso alla fabbrica del legno
- Guida turistica in lingua italiana
ABBINABILE A:
- Isola di Robinson e spiaggia dorata
- Marafa Hell’s Kitchen